DR Automobiles Groupe, gruppo automobilistico italiano che nel 2006 ha debuttato tra i costruttori d’automobili, oggi è impegnato nella realizzazione di un piano industriale e commerciale di grande portata e ampio respiro.

A marzo 2020, DR ha lanciato il suo nuovo SUV, DR 5.0, che di fatto ha inaugurato una nuova era per il brand italiano, improntata su nuove linee guida: ricercatezza, stile, qualità e tecnologia.

Alla DR 5.0 ha fatto seguito la DR F35. La gamma DR è completata dalla DR 3 e dalla futura DR 7.0. Modelli che segnano un deciso cambio di passo rispetto al passato.

Sono infatti il frutto di un innalzamento di tutti gli standard. Nuovi e più rigidi criteri costruttivi, nuove e più performanti motorizzazioni, nuovi e più avanzati contenuti tecnologici.

A tutto questo si aggiungono scelte stilistiche originali, forti, che conferiscono ai nuovi SUV una spiccata personalità.

Un nuovo scenario, un’evoluzione importante, frutto di una strategia di crescita complessiva, messa in atto in 15 anni di presenza sul mercato, di costante sviluppo tecnologico, industriale e commerciale del gruppo DR.

Ma se da un lato è nata questa nuova gamma di SUV DR, che si propone di intercettare una specifica domanda di mercato, dall’altro DR Automobiles Groupe ha voluto affrontare una nuova sfida, che ancora una volta ha rivoluzionato decisamente gli schemi: creare dei SUV low price, full optional di serie ma con il miglior rapporto qualità/prezzo.

In un contesto socioeconomico inevitabilmente mutato, in cui i veri valori, il rispetto per noi stessi e per tutto quello che ci circonda ispirano nuove linee comportamentali, nuovi lifestyle, la DR Automobiles Groupe ha affiancato al brand DR quello Evo.

EVO nasce, dalla lunga esperienza DR in ambito automotive, proprio per incontrare una sempre più diffusa e diversa concezione dell’automobile e più in generale della mobilità, non più ispirata da effimeri status symbol ma da modelli di semplicità, concretezza, praticità, affidabilità.

EVO è dunque la gamma di automobili full optional di serie più economica del mercato: EVO 4, EVO 5, EVO 6 ed EVO Electric.

Da sempre DR Automobiles Groupe è impegnato nella sfida di ridurre i consumi e le emissioni inquinanti. In oltre 15 anni ha sviluppato un’avanzatissima tecnologia bimodale grazie alla quale, tutti i modelli a combustione, sia DR che EVO, sono in grado di rispondere alla sempre più crescente esigenza di salvaguardia ambientale.

L’utilizzo di carburanti alternativi come il GPL rappresenta oggi la scelta più pratica, perché basta semplicemente fare rifornimento, conveniente, perché i consumi sono ridotti ed il costo del GPL è molto inferiore rispetto ai tradizionali carburanti, ecocompatibile, grazie a basse emissioni di CO2, che esonerano tutti i modelli DR ed EVO dall’ecotassa e dai blocchi alla circolazione, sempre più diffusi nelle nostre città.

ORARIO SERVIZIO CLIENTI

  • Dal Lunedì al Venerdì
  • Mattino: 09:00-13:00
  • Pomeriggio: 15:00-19:00
  • -
  • -
  • -

CONTATTI

© 2020 DR Automobiles –  Informativa sui Cookie –   Link alla Privacy Policy estesa
Le immagini dei veicoli presenti su drautomobiles.com sono puramente indicative. Tutte le informazioni presenti su drautomobiles.com non costituiscono documento vincolante contrattualmente. DR si riserva il diritto di modificarle in qualsiasi momento e senza preavviso, apportando aggiornamenti in linea con i continui miglioramenti della qualità della gamma.